Il 14 febbraio, alla Chiesa di Sant’Antonio Abate di Campobasso, storie e canzoni popolari con Vittorio Faraone. Ingresso libero
CAMPOBASSO – La Chiesa di Sant’Antonio Abate di Campobasso si prepara ad accogliere una serata all’insegna della musica popolare e della convivialità. Sabato 14 febbraio 2026, alle ore 18:30, il pubblico potrà assistere a Cuore in Canto, un viaggio tra storie e canzoni di ieri e di sempre interpretato da Vittorio Faraone, voce e chitarra, capace di restituire con sensibilità e autenticità il patrimonio musicale della tradizione.
L’appuntamento, a ingresso libero, vuole essere non solo un momento artistico, ma anche un’occasione di comunità. Al termine del concerto, infatti, i presenti saranno invitati a condividere un momento di festa con Chiacchiere e Sangria di Carnevale, un piccolo rito conviviale che anticipa l’apertura ufficiale della Pesca di beneficenza Arlecchino, iniziativa solidale che accompagna ogni anno il periodo carnevalesco.
Tra musica, racconti popolari e spirito di solidarietà, la serata promette di unire cultura e tradizione in uno dei luoghi più suggestivi della città, trasformando il 14 febbraio in un appuntamento da vivere insieme, nel segno della memoria e della festa.










