Cronaca

A fuoco stabilimento di pavimenti in gomma a Termoli, ingenti danni

TERMOLI – Sono ingenti i danni nello stabilimento del nucleo industriale di Termoli, produttore di pavimenti in gomma, a seguito di un incendio sviluppatosi ieri pomeriggio e proseguito fino a tarda sera. Le operazioni di spegnimento hanno visto impegnate più squadre dei vigili del fuoco per l’intera nottata per le operazioni di bonifica del sito, tuttora in corso. Le fiamme sono divampate intorno alle 17 di ieri.

L’allarme ha visto l’intervento tempestivo delle squadre di Termoli, Santa Croce di Magliano, Campobasso e i rinforzi arrivati anche dal distaccamento di Vasto, nel Chietino. Per il contenimento del rogo, importante, sono state utilizzate due autopompa-serbatoio, due autobotti, un’autoscala e mezzi per il trasporto di liquido schiumogeno e bombole per gli autorespiratori.

Sul posto anche una squadra della campagna antincendio boschivo. L’intervento, proseguito per l’intera nottata, è ancora in corso. Sul caso sono in corso le indagini della polizia e gli accertamenti del Niat, il nucleo investigativo del corpo dei pompieri. I danni sono ancora da quantificare ma in base ad una prima ricognizione risultano importanti.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X