Presentazione Libri

“Autori in Biblioteca”: al via la rassegna con Costantina Santoro

Il 20 gennaio la presentazione del libro Ascoltare in silenzio di Costantina Santoro presso la biblioteca comunale G. Perrotta

TERMOLI – Si apre martedì 20 gennaio alle ore 17 la nuova edizione della rassegna culturale “Autori in biblioteca”, ospitata negli spazi della biblioteca comunale G. Perrotta in Corso Fratelli Brigida 88.

Il primo appuntamento sarà dedicato alla scrittrice Costantina Santoro, che incontrerà il pubblico per presentare il suo libro “Ascoltare in silenzio”. A introdurre l’opera e dialogare con l’autrice sarà Anna Vincelli, offrendo una chiave di lettura critica e approfondita del volume.

L’iniziativa verrà inaugurata dal Dott. Massimo Albanese, dirigente del Settore Affari Generali del Comune di Termoli, che illustrerà il valore culturale del ciclo di incontri e il ruolo della biblioteca come spazio di partecipazione e crescita condivisa.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X