Campobasso, prosegue l’indagine sul gradimento dei servizi comunali

51

banner comune campobasso

CAMPOBASSO – Ancora per tutto il mese di febbraio, i cittadini potranno partecipare all’indagine sul gradimento dei servizi comunali che il Comune di Campobasso, tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sta svolgendo attraverso un questionario anonimo, da compilare online, al quale è possibile accedere direttamente cliccando sull’apposito banner posto nell’home page del sito web ufficiale dell’Amministrazione del capoluogo.

L’indagine di customer satisfaction, che richiede solo pochi minuti, viene svolta anche quest’anno nell’ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro delle scelte dell’Amministrazione Comunale di Campobasso ed, ovviamente, le informazioni fornite, nel rispetto della privacy, hanno la finalità di migliorare la qualità dei servizi offerti.

Il sondaggio consentirà, inoltre, di rafforzare l’azione d’ascolto rivolta dall’Amministrazione verso i cittadini, per migliorare e ridefinire, dove richiesto, l’erogazione dei servizi.

Grazie al contributo dei cittadini, infatti, sarà così possibile valutare la rispondenza dei servizi erogati ai bisogni reali della comunità.

Il questionario può essere ritirato e compilato anche in formato cartaceo al piano terra di Palazzo San Giorgio, presso gli uffici dell’URP nei seguenti orari: Lun. – Ven. 8:40 – 13:20 – 15:40 – 18:20.