Campobasso

Campobasso, sospensione del flusso idrico l’11 agosto 2026

CAMPOBASSO – La società Grim Scarl informa gli utenti del Comune di Campobasso che, a seguito di comunicazione dall’ ASR Molise Acque del 10.08.2026 alle ore 11:20, a causa di lavori urgenti di riparazione sulla condotta idrica di C.da Cese, la Grim Scarl comunica che ci potrebbero essere disservizi alle utenze servite dai serbatoi Cese Alto e Cese Basso del Comune di Campobasso come di seguito descritto.

Il possibile disservizio è previsto dalle ore 09:00 fino alle ore 15:00 del giorno 11/08/2026, salvo imprevisti.

Tuttavia, la Grim Scarl continuerà a monitorare la situazione a garanzia di un funzionale servizio idrico del Comune suddetto e, qualora ne rilevasse la necessità, procederà con eventuali chiusure dei serbatoi comunali in emergenza a garanzia di una razionale fornitura idrica, comunicando tempestivamente tali operazioni.

Pertanto, si invitano i gentili utenti delle aree interessate ad assumere i necessari provvedimenti al fine di sopperire agli eventuali disservizi. In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invitano gli utenti a contattarci al numero 0874 030033 (h24 – 7 giorni su 7).

Grim Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X