Campobasso, Svuotacantine e Infoday rinviati per maltempo

99

comune campobassoCAMPOBASSO – A causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’assessore all’Ambiente di Palazzo San Giorgio Stefano Ramundo informa la cittadinanza che le due tappe di Svuotacantine in programma per domani venerdì 6 gennaio a Porta San Paolo e per domenica 8 gennaio nei pressi della chiesa di Sant’Antonio Abate sono state rinviate a data da destinarsi.

L’iniziativa mira ad agevolare il conferimento di ogni tipo di rifiuto ingombrante di provenienza domestica.

L’assessore Ramundo nel ricordare che è stato annullato anche l’Infoday del 7 gennaio in piazza Municipio conferma invece che l’8 gennaio al mercato coperto di via Monforte si terrà, a partire dalle ore 18, l’assemblea cittadina per informare la popolazione sull’avvio della raccolta differenziata nel centro storico di Campobasso.

“Si tratta di un incontro organizzato per sensibilizzare e far conoscere l’innovativo sistema del conferimento dei rifiuti che cambierà la cultura e le abitudini dei campobassani” le parole dell’assessore Stefano Ramundo. L’appuntamento di lunedì 8 è aperto a tutta la cittadinanza ma sarà focalizzato sulla metodologia di raccolta differenziata del centro storico del capoluogo.