Mercatini

Campobazar nell’area della Curva Nord dell’ex stadio Romagnoli

Domenica 23 aprile torna l’appuntamento di Campobazar. Per partecipare basta inviare l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune

CAMPOBASSO – Anche per il mese di aprile, domenica 23 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, torna l’oramai consueto appuntamento con Campobazar, il mercatino dell’usato e dello scambio, questa volta nell’originaria area della Curva Nord dell’ex stadio Romagnoli.

Partecipare è semplice e gratuito, basta presentare apposita domanda, disponibile sul sito web del Comune di Campobasso nella sezione ‘aree tematiche – ambiente e rifiuti’, con cui si dichiara di aver preso visione del disciplinare di partecipazione nonché di non essere commercianti, hobbisti, antiquari o svuota cantine, ed inoltrarla, correttamente compilata all’indirizzo e-mail sportello.ambiente@comune.campobasso entro e non oltre il prossimo 21 aprile oppure presentarla direttamente allo Sportello Ambiente del Comune, in Piazza Musenga, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Campobazar è una straordinaria occasione di socialità e un sistema aperto a tutti i cittadini con la finalità di promuovere il riutilizzo dei beni, la riduzione dei rifiuti, la condivisione di buone pratiche e la riscoperta di stili di vita più sobri e sostenibili, prevenendo concretamente di fatto, la produzione di rifiuti. Ogni cittadino potrà liberamente partecipare, portando ogni oggetto, accessorio o bene in disuso da poter barattare o vendere.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter