CasaPound chiude la campagna elettorale, venerdì 2 marzo il comizio presso la sede di Isernia

100

ISERNIA – Si svolgerà domani, venerdì 2 marzo, il comizio di chiusura della campagna elettorale svolta dalla comunità molisana di CasaPound Italia.

“Nelle ultime settimane – afferma Agostino Di Giacomo, coordinatore isernino e candidato alla Camera – i militanti molisani di CasaPound si sono recati in molti comuni del territorio regionale per promuovere una campagna elettorale che non ha sostituito le attività portate avanti dal nostro movimento durante tutto l’anno ma che, anzi, ci ha dato modo di conoscere meglio alcune realtà che saranno certamente oggetto della nostra attenzione in futuro”.

Domani sera l’evento di chiusura della campagna elettorale, che vedrà la partecipazione dei candidati: “L’ultimo comizio elettorale sarà occasione di incontro tra i candidati in tutti i collegi molisani, militanti, simpatizzanti e tutti coloro i quali desiderano conoscere meglio la realtà di CasaPound Italia”. La serata proseguirà con un aperitivo. L’appuntamento è dunque presso “Nitroglicerina”, in via Berta 106.