La presentazione rappresenta un momento speciale per i lettori: sarà infatti l’ultima occasione per incontrare l’autore e dialogare con lui sul successo del romanzo edito da BigBox, che ha conquistato critica e pubblico. Charles Papa ha già completato il suo terzo lavoro, atteso a breve sempre con BigBox Edizioni, e offrirà anticipazioni sul nuovo progetto letterario.
La cornice dell’Enoteca di Federico, perfettamente in linea con lo spirito del festival, renderà l’incontro ancora più suggestivo. Oltre alla conversazione con l’autore, il pubblico potrà vivere un’esperienza che intreccia cultura e sapori, grazie a un buffet di prodotti tipici offerto dalle aziende del territorio.
Con l’appuntamento di Termoli si chiude il ciclo di presentazioni di Nuova Stoccolma, ma si apre già l’attesa per il nuovo romanzo di Charles Papa. L’ingresso è libero, un’occasione imperdibile per gli appassionati di letteratura e per chi vuole scoprire il dietro le quinte di un autore che continua a sorprendere.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X