Cirrincione: “è solo l’inizio ma siamo fieri di dove ci troviamo”

29

cirrincione sala stampaCAMPOBASSO – È ancora il centrocampista argentino Tomas Grandis l’eroe di giornata per i colori rossoblù. Questa volta all’Avicor Stadium, contro i teatini del Chieti. Un gol del numero 32 piega la formazione di Chianese mai realmente pericolosa nel corso dei 90 minuti.

A fine gara l’intervento in sala stampa del Vice Presidente Nicola Cirrincione: “Siamo contenti. Io personalmente sono felice ed entusiasta, nonostante il freddo la gente ha risposto, è bello vederla cantare ed incitarci. Sono andato nello spogliatoio a fine partita e ho visto i ragazzi molto contenti. Matt, io e tutti i soci vogliamo fare cose importanti qui…certo, abbiamo bisogno di supporto perché non è facile, ma noi faremo di tutto per arrivare in fondo perché ci abbiamo creduto fin dal primo giorno”.

Sulla partita: “Non era facile, ma la categoria è questa: ogni domenica è una battaglia. La traversa di Luis (Maldonado ndr), il palo di Persichini, l’occasione di Di Nardo…poteva finire 3 o 4-0, è finita soltanto 1-0, ma dentro questo risultato ci sono tante speranze e cose positive. Due mesi fa eravamo settimi, ottavi, tutto questo ci dà grande carica”.

Sul futuro: “A noi non piace promettere cose, ma già dall’era della vecchia proprietà dove eravamo in minoranza, abbiamo giurato amore a questa piazza e a questa città. Adesso finalmente questo club è nostro e di tutta la gente campobassana, e ne siamo fieri. Roma non è stata fatta in un giorno e noi stiamo costruendo il Campobasso piano piano. Chiaramente è solo l’inizio ma siamo fieri di dove ci troviamo. Come dice sempre anche Matt il nostro è un progetto a lungo termine che ha bisogno della mano di tutti. Noi siamo qui per il bene di questa città, perché siamo innamorati di questa piazza”.