Lavoro

Concorso per istruttore Polizia Locale a Guglionesi: come partecipare

GUGLIONESI – Il Comune di Guglionesi informa che sul sito istituzionale dell’Ente è stata pubblicata la determinazione del Responsabile “Area Unica di Polizia Locale”, n. 6 del 30-01-2020, in merito al “Concorso per esami a n. 2 posti di istruttore polizia locale. Chiusura dell’istruttoria delle istanze pervenute. Approvazione elenchi dei candidati ammessi con riserva – ritenuti non ammessi con riserva. Presa d’atto delle istanze pervenute fuori termine”.

In distinti allegati alla determinazione sono riportati gli elenchi dei candidati ammessi (allegato A) e di candidati esclusi per motivi ivi riportati (allegato B), prendendo “atto dell’elenco delle istanze/candidature pervenute fuori dei termini indicati nel bando (allegato C)”.

Rilevato il numero delle domande pervenute, nel documento pubblicato si demanda alla Giunta Comunale il provvedimento, per quanto previsto dall’art. 8 del bando di concorso, per “l’espletamento della prova preselettiva essendo il numero delle istanze pervenute ed ammesse superiore a n. 35”.

La determinazione, inoltre, sarà inviata alla Commissione Esaminatrice che si andrà a nominare affinché il provvedimento con gli allegati sia convalidato ai sensi dell’art. 8 comma 2 del bando di concorso.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.guglionesi.cb.it

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Guglionesi

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter