Calcio

Coppa Italia Dilettanti Molise: finale ad Isernia il 1° febbraio

La finale regionale tra Agnonese e Venafro si giocherà il 1° febbraio allo stadio Lancellotta di Isernia. Fischio d’inizio alle 14:30

ISERNIA – La finale regionale della Coppa Italia Dilettanti 2025/2026 si giocherà allo stadio Mario Lancellotta di Isernia. Lo ha deliberato il Consiglio Direttivo della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Molise, nella riunione del 15 gennaio. L’appuntamento è fissato per domenica 1° febbraio 2026, con calcio d’inizio alle 14:30, e vedrà in campo Pol. Olympia Agnonese e U.S. Venafro, protagoniste di un derby che assegnerà il titolo regionale.

La gara si disputerà con la formula tradizionale: due tempi regolamentari da 45 minuti ciascuno. In caso di parità, sono previsti due supplementari da 15 minuti. Se il risultato dovesse restare invariato, la vincitrice sarà decisa ai calci di rigore, con una prima serie di cinque tiri per squadra e, se necessario, rigori ad oltranza secondo quanto stabilito dalla Regola 10 del gioco del calcio.

Il Comitato Regionale Molise comunicherà nei prossimi giorni tutte le informazioni relative alla biglietteria e alle modalità di accesso allo stadio.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X