Dove ballare in Molise, weekend 6 – 7 luglio 2019

119

cala sveva 6 luglio 2019

Gué Pequeno special guest a il Tempo Sospeso, si balla anche a Cala Sveva, Lido Mistral e Lido Corallo di Termoli

Primo fine settimana di luglio per gli amanti nel ballo in Molise, vediamo i principali appuntamenti del 6 e 7 luglio. In primo piano la serata speciale a Il Tempo Sospeso con l’evento Gué Pequeno. Si balla molto a Termoli con Cala Sveva il sabato e Lido Corallo e Lido Mistral la domenica.

Su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 6 LUGLIO

Cala Sveva, sulla costa molisana a Termoli serata “Sand and Sound” con Dj Meme, The Top International House Music DJ. Animazione staff Selfie Box e Photo Booth s per scattare e condividere selfie. Info al 347.0929324, ingresso libero senza obbligo di consumazione e selezione all’ingresso. Il top DJ e miglior produttore / remix DJ Meme del Brasile ha ottenuto il riconoscimento all’inizio della sua carriera con i remix di importanti artisti fin dai primi anni Ottanta creando mega mix per artisti come The Bee Gees, New Order e Pet Shop Boys tra gli altri . Nel 1996, Meme ha remixato di “Estoy AquiI” per l’allora nuovo arrivato Shakira che è esploso nella scena dei club ed è diventato un successo mondiale, con conseguente grande richiesta da parte delle maggiori etichette per la capacità di Meme di iniettare ritmi dance underground nella musica popolare. Come risultato, Meme ha continuato a produrre remix mozzafiato per i maggiori gruppi pop tra cui Mariah Carey, Toni Braxton, Dido, Ricky Martin, Des’ree tra i molti con grande successo e collezionando non meno di 23 dischi d’oro, 15 dischi di platino e 3 diamanti e molti altri premi.

Opening party anche a Il Tempo Sospeso – Garden Disco con l’evento Gué Pequeno, rapper tra i più influenti in Italia, è un punto di riferimento assoluto nel suo genere. Tappa dunque molisana del suo Summer Tour 2019. Warm Up Manuel D’Adamo, opening act Giorgio Line & The Ceasars e djset Deliuan. Second Act deep techno dalle 2 con Nico Dor e Anthony Ray. Ingresso 30 euro + 1 ddp disponibili fino a esaurimento dopo il concerto 10 ingresso 10 euro. Disponibili navette dalla stazione centrale di Termoli. Vasto (da terminal bus – Stop: Vasto Marina, Agip San Salvo) info – Claudio: 3485146851. Campobasso (da terminal bus – 1/2 Fermate intermedie) Info – Antonio: 3209644841.

Rapper tra i più influenti in Italia, è un punto di riferimento assoluto nel suo genere, Guè Pequeno è impegnato nei festival più importanti d’Italia per un tour che fa seguito a SINATRA, ultimo nuovo disco di Gué Pequeno in uscita per Island Records/ Def Jam, il primo che vede la collaborazione con il suo nuovo team BHMG, sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro dipochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano. Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (Frah Quintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha. La lista dei produttori, dove i nomi, a fornire basi di prima classe, suoni potentissimi e una certa ricerca nei suoni, sono quelli di D-Ross, dei 2nd Roof, di Mace, e soprattutto quelli di Shablo e Charlie Charles.

DOMENICA 7 LUGLIO

Il Lido Corallo di Termoli domenica latina a ingresso gratuito. In consolle Tony B con animazione latina di Giancarlo, Melania e Giusy. Special price 3 cocktail a 10 euro. Si balla con i ritmi salsa, bachata, merengue e kizomba. Info e prenotazione tavoli al 331.4797497.

Lido Mistral dalle 17 si balla in spiaggia con i dj Mbatò, Bartolabile, Dumbo beat, Dj Bella Stò. Fino alle 19 happy hours con 3 birre a 5 euro e 3 spritz a 10 euro mentre dalle 19.30 pasta party. Ingresso libero. Dicono dall’organizzazione: “Primo volume del nostro formato hip hop stile termolese dove ci saranno i bboys provenienti da Termoli, Pescara, Bari e l’Aquila che balleranno sulla selezione musicale di Dj Mbatò, Bartolabile e con gli scratch freschi di Dj Bella Stò, inoltre ci sarà Dumbo Beat che selezionerà dischi e farà un live del suo nuovo album, il tutto accampagnato dal beatboxing di Binzi. Tutto questo per quanto riguarda il pomeriggio dalle 17 fino alle 21.30/22 circa. Continuando con selezioni di black music di Mbatò, Bartolabile e Dumbo beat”.