Dove ballare in Molise, weekend 25 e 26 maggio 2019

200

roof club 25 maggio 2019

Serata extra al Roof Club che torna per festeggiare 6 anni di musica. Si balla anche al Dogma club, djset al Gran Café Savoia

Si accende un nuovo fine settimana per gli amanti nel ballo in Molise, vediamo i principali appuntamenti del 25 e 26 maggio. In primo piano troviamo il DOGMA con una nuova serata con due piste quindi extra data per il Roof Club oltre che alla serata al Gran Caffé Savoia con aperitivo e djset.

Su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 25 MAGGIO

Parlavamo in apertura del Dogma Club, appuntamento con “FEVER” The hottest party in town. Nella black room The Twerkaholics con Donpero e Belza Bwoy mentre nella Red Room Ckk. Dress code: streetwear / hypebeast. Ingresso libero entro l’1 per tutti, dopo l’1 5 euro donna con drink + shot, uomo con pass riduzione 5 euro con drink, uomo senza pass riduzione 7 euro con drink. Info e prenotazioni al 3278674945 – 3296037711.

Serata extra al Roof Club di Isernia che torna con la musica dei djs David Ino, Diego e Luca Vera. Support by AudioFactory e Roof Wear Clubbers. Ingresso 10 euro con drink card dalla mezzanotte fino alle 3.

Sabato con aperitivo e djset al Gran Caffè Savoia di Campobasso dalle ore 19 con ricco buffet. Selezione musicale di Andrea Dir (Shaman Records) e Daniele Pascale AKA PADH (Shaman Records).