Lavoro

Dpcm Natale, Fiorenza Lacerenza pronta a investire su Termoli

Fiorenza Lacerenza

TERMOLI – La 28enne termolese Fiorenza Lacerenza, brillante Makeup Artist, è pronta a coronare il suo sogno con l’arrivo del nuovo anno e vive, dunque, questo periodo di incertezza (tra il “Dpcm Natale” e affini) con ottimismo verso il futuro. Dopo aver appena concluso un corso sulle strategie di marketing online, Fiorenza è attualmente ferma per la situazione attuale perché non vuole rischiare ma, come detto, ha in serbo un’importante novità per il 2021.

È lei stessa ad annunciarlo, parlando con MoliseNews24: “Prima dell’estate aprirò il mio centro estetico. Sto costituendo il mio team che mi aiuterà ad integrare sempre più servizi. Ho già una ragazza che fa l’onicotecnica e sto cercando un estetista di base per avere una formazione completa. Farò a breve un corso a Milano di sbiancamento dentale estetico presso una prestigiosa accademia e continuerò a formarmi anche con Ivy Brand per quanto riguarda massaggi e altro. Sono molto contenta e spero che le restrizioni imposte durino il meno possibile perché non vedo l’ora di aprire e realizzare, così, il mio sogno. Ho trovato un locale proprio nel centro di Termoli, esattamente come lo volevo. C’è ancora da sistemare qualche questione burocratica, e poi sarà fatta”. 

Ci siamo già occupati di Fiorenza nelle scorse settimane sottolineando che il suo è un importante esempio di giovane professionista che sceglie di rimanere in Molise. D’altronde proprio ieri l’assessore regionale al turismo, Vincenzo Cotugno, presiedendo il primo consiglio dei molisani nel mondo ha sottolineato che oggi si sta subendo una “nuova emigrazione”, con “giovani laureati che con trolley e computer sotto il braccio prendono aerei per il Mondo; spesso sono i più motivati e come in passato, seppur in modo diverso, contribuiscono a far crescere i Paesi che li accolgono”. Non sarà il caso di Fiorenza Lacerenza, che attende solo un alleggerimento della situazione Covid per poter partire.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter