Eventi in Molise di oggi, 1 dicembre 2023: teatro e altri appuntamenti

44

A Campobasso Molichrom, festival della fotografia nomade; al MACTE di Termoli Jacovittissimevolmente, tutte le follie di Jac

molichrom

REGIONE – Venerdì 1 dicembre 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Al MACTE di Termoli Jacovittissimevolmente, tutte le follie di Jac: mostra aperta fino al 24 febbraio 2024.

GLI ALTRI EVENTI DEL 1 DICEMBRE

Patty Smith in concerto all”Auditorium d’Italia a Isernia.

Fino al 30 dicembre III edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade con mostre, talk e workshop in programma negli spazi del Palazzo Gil a Campobasso.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

2 dicembre

Alle ore 17.00 nella sala degli Ingegni “Cosmo Teberino” al Museo dei Misteri in via Trento, 3 a Campobasso presentazione del Calendario dei Misteri 2024.

Alle ore 18,30 nel Teatro Savoia la stagione musicale dell’Associazione Amici della Musica di Campobasso prosegue con il concerto del Quartetto Mirus. La formazione composta da Federica Vignoni e Massimiliano Canneto al violino, Riccardo Savinelli alla viola e Luca Bacelli al violoncello – interpreta la musica per quartetto d’archi composta da Igor Stravinskij, Ludwig van Beethoven e Franz Schubert.

3 dicembre

Concerto di Giulia Pollice e il pianista Antonio Matarazzo, alle ore 18.00 presso il S. Antonio di Termoli, con brani di Bellini, Fauré, Schumann, Tosti, Beethoven, Mercadante, Respighi, Debussy.

8 dicembre

All’auditorium Unità d’Italia di Isernia si esibiranno Pio e Amedeo con il loro “Felicissimo show“.

Mercatini di Natale a Campobasso (anche 9,10, 15, 16, 17, 22 e 23 dicembre).

9 dicembre

Arriva a Isernia “Cartoon World“, lo spettacolo dal vivo con le mascotte dei cartoni più amati dai bambini e adatto a tutta la famiglia , con oltre 15 personaggi.

15 dicembre

Le Vie del Rock sono infinite”, Edoardo Bennato in concerto all’auditorium Unità d’Italia di Isernia. Come ottenere i biglietti.