Eventi in Molise di oggi, 1 novembre 2020: pranzo della domenica

118

pasta al pomodoro

A Campobasso due soluzioni per il pranzo con Campobasso Underground e Kudetà. A Termoli Gong e campane … in amaca

REGIONE – Domenica 1 novembre 2020 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica di Molisenews24. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno quindi un’ampia e aggiornata anteprima sui queli dei prossimi giorni. Potete segnalarci gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.

CAMPOBASSO

Mazzamaurielle organizza Campobasso Underground, pranzo e visita guidata (30 euro e posti solo su prenotazione al 339.7917644). Al Kudetà il pranzo della domenica con menù a 20 (pallotte cacio e ova, lasagna in brodo di gallina, pollo ruspante alla cacciatora, acqua) e 12 euro (pasta al pomodoro, cotoletta, acqua).

TERMOLI

Lo Studio Yoga Parinama alle 18.30 organizza “Gong e Campane … in amaca”, un vero e proprio viaggio alla scoperta di noi, dei nostri mondi interni che ci fanno sentire al sicuro, di quei luoghi che ci riconducono all’essenza, che ci riconnettono al nostro vero. Evento tenuto mel rispetto della normativa di prenzione Covid19. Le amache sono sanificate ad ogni utilizzo. 6 posti. La prenotazione si ritiene effettuata con il saldo della quota. Info al 3297151166.

ALTRI CENTRI

A Oratino dalle 9 alle 13.30 avvicinamento al Tiro Dinamico Operativo femminile a cura della ASD Aquilonis. Tiro istintivo con arco base a San Giacomo degli schiavoni (info e prenotazioni al 348.5921343).

A Borgotufi di Castel del Giudice è aperta la mostra #IlMoliseacasatua realizzata con le bellissime foto scattate dai fotografi che hanno partecipato al “challenge fotografico”, lanciato durante il lockdown, per valorizzare e far conoscere i luoghi più belli del Molise. Sarà aperta fino al 15 novembre. Dal 14 ottobre al via il Corso di Guida Ambientale Escursionistica che avrà una durata di circa 300 ore e si svolgerà fino al 10 gennaio 2021.

Dal 29 ottobre al 1° novembre Love Occhito’s Lake, un viaggio a cavallo entusiasmante, tre giorni a stretto contatto con la natura, un giro completo intorno al più grande lago d’Italia e il secondo in Europa, il lago di Occhito, con un perimetro di 68 km. Ritrovo alle 8.30 presso l’Equiturismo de Girolamo.

PROSSIMI EVENTI

Domenica 8 novembre a Le 4 Vianove live lunch, pranzo spettacolo con Oreste Sbarra, Angelo Mastrangelo e Andrea De Balsi in “A … Music Trio”.