Eventi Molise 13 maggio: festa patronale a Casalciprano

93

sassofono

Appuntamento con il Gran Galà Lirico Sinfonico – Moderno in serata. A Campobasso seminario e quiz con Il Cervellone Molise

Lunedì 13 maggio in musica a Casalciprano dove si concludono i festeggiamenti per il patrono. Alle 21 Gran Galà Lirico Sinfonico – Moderno. A Campobasso seminario del CONI sulla responsabilità sociale nello sport mentre in serata torna il consueto appuntamento al Number One Club con Il Cervellone, una sfida tra squadre all’ultimo quiz. A Termoli segnaliamo invece la conferenza “Prospettive ed opportunità tra iniziative locali e cooperazione transnazionale”.

Di seguito il programma con i principali eventi del giorno ricordando che è possibile segnalare gli eventi dal Molise inviando una mail a info@molisenews24.it.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 13 MAGGIO 2019

CAMPOBASSO

CASALCIPRANO

  • Feste patronali. Premiato Storico Gran Concerto bandistico “F. Fenaroli”, Città di Lanciano. Gran Galà Lirico Sinfonico – Moderno (21)

ISERNIA

  • Serie A – Cafe’ Letterario (dalle 19)

TERMOLI

  • Conferenza “Prospettive ed opportunità tra iniziative locali e cooperazione transnazionale” – Porto Turistico Marina di San Pietro (11)

VENAFRO

  • “Terra tradita. Gli anni dei sogni e delle tragedie” Mostra fotografica a cura di Flavio Brunetti – Palazzina Liberty (10-12 e 16-20)