Eventi in Molise di oggi, 18 luglio 2023: concerti e altri appuntamenti

96

Silvia Mezzanotte

Concerto di Silvia Mezzanotte a Sepino; a Isernia la mostra “Raccontami”, personale di Nadia Fanelli, a Campobasso “La giornata del limoni”

REGIONE – Martedì 18 luglio 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

La galleria Spazio Arte Petrecca di Isernia ospita fino al 30 luglio la mostra “Raccontami”, personale di Nadia Fanelli. Gli orari: dal martedì al sabato 18:00-20:00.

Fino al 20 novembre presso l’Aula Magna dell’Unimol a Campobasso la mostra antologica  La memoria della neve di Giancarlo Limoni.

Presso l’atrio del Dipartimento Giuridico dell’Università degli Studi del Molise, a Campobasso, é stata allestita la mostra storico-documentaria “I campi di concentramento fascisti in Abruzzo e Molise dal 1940 al 1943”. La mostra rimarrà aperta fino al 30 novembre 2023 e sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL 18 LUGLIO

Concerto di Silvia Mezzanotte a Sepino.

I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

19 luglio

Alle ore 21.00 presso il Cinema S. Antonio di Termoli il concerto “Le donne di Puccini” del duo pianistico Aurelio e Paolo Pollice, che eseguirà famose arie tratte dalle opere di Giacomo Puccini, quali Manon Lescaut, La Bohème, Tosca, Madama Butterfly, Turandot.

Concerto di Chiara Civello al Campo in Jazz Festival di Campobasso.

21 luglio

Prende il via (proseguirà fino al 23 luglio) a Termoli il Festival del Sarà 2023.

Prosegue il programma Aestiva 2023 a Campomarino.k

Civico Beer Fest a Carovilli

22 luglio

Civico Beer Fest a Carovilli

23 luglio

A JelsiRaduno auto d’epoca” organizzato dal Club Fiat 500 e macchine d’epoca.

Ultima giornata di Civico Beer Fest a Carovilli

A Termoli prosegue (si concluderà il 14 agosto) la rassegna cinematografica all’aperto “Il Cinema e Le Stelle”.

27 luglio

Prende il via (proseguirà fino al 29 luglio) a Termoli la terza edizione di Alta Marea Festival, il festival di cinema e arte.

29 luglio

A Termoli fa tappa il tour di Erica Mou. Ad accompagnarla sul palco ci saranno Flavia Massimo al violoncello e il polistrumentista Molla.

1° agosto

Al via la rassegna sul Cinema all’aperto in piazzetta Sanfelice, organizzato dalla Compagnia Cast col patrocinio del Comune di Isernia.

5 agosto

in Piazzale del porto si esibirà Carl Brave per l’unica tappa molisana del suo tour.

8 agosto

A Casacalenda prende il via (e proseguirà fino al 13) la rassegna “Molise Cinema”

16 agosto

Concerto di Tony Hadley a Campitello Matese per il Montagna Molise Festival.

17 agosto

Alle ore 21:30 – a Termoli – presso il Teatro Verde al Parco Comunale “G. La Penna” è in programma l’attesissimo concerto di Al Bano Carrisi.

1 settembre

Prende il via, e proseguirà fino al 3, la Fiera dei formaggi ad Agnone.