Eventi Molise oggi, 20 aprile 2020: fitness, arte e fiaba per bambini

135

fiaba pinocchio

Eventi in Molise di lunedì 20 aprile 2020: su Termoliwild una lezione di ginnastica, risate. Il video di una fiaba su Pinocchio

REGIONE – Lunedì 20 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Tuttavia suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook come quelli a cura di Termoliwild (@termoli.wlid). Già online alcuni video divertenti e una lezione di fitness a corpo libero mentre alle 19 Marco D’Angelo presenta “Il massai a Termoli” con pittura acrilica.

Per tutti i bambini inseriamo il video del primo appuntamento con “Ti racconto un libro Infanzia 2020”. La rassegna nasce grazie alla sinergia tra gli organizzatori della rassegna e il Comune di Campobasso, bambini e genitori potranno continuare a “sfogliare libri”, ascoltare storie fantastiche, seguire laboratori e tanto altro online, con la collaborazione di noti scrittori e artisti per l’infanzia, alcuni di loro già ospiti della rassegna nelle passate edizioni. Dal titolo “Lo chiamerò… Pinocchio!” a cura di Ilenia Speranza.

PROSSIMI EVENTI

Rinviata al 24 aprile ore 17 la diretta con SOS Zoo d’Abruzzo che ha lanciato un appello “dopo la pausa invernale, il parco avrebbe dovuto riaprire al pubblico, ma per l’emergenza sanitaria questo non è stato possibile…e senza gli incassi previsti, sarà difficile gestire al meglio gli animali ancora per molto…cosi lo zoo d’abruzzo lancia il suo SOS. Chiediamo a tutti i nostri visitatori di aiutarci, non facendo delle donazioni, ma semplicemente acquistando già da ora il biglietto di ingresso on line allo zoo per la stagione 2020″.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.