Eventi Molise oggi, 20 gennaio 2020: presentazione bandi PSL

86

gal molise

I principali eventi di lunedì 20 gennaio 2020: a Campobasso saranno illustrate le opportunità di finanziamento

CAMPOBASSO – Al via una nuova settimana di eventi in Molise, vediamo i principali previsti per la giornata di lunedì 20 gennaio 2020. Partiamo da Campobasso dove alle 15.30 presso Gal Molise ci sarà la presentazione dei band PSL. Durante l’incontro saranno presentate le opportunità di finanziamento previste dei bandi già pubblicati e di prossima pubblicazione del PSL “Verso il Bio territorio intelligente, inclusivo e ospitale”. Prosegue al Circolo Sannitico mostra numismatica di Paolo Gabriele: Monete medioevali molisane alle 17. Mostra con il patrocinio del Comune di Campobasso e della NIA (Numismatici Italiani Associati). In tutto verranno esposte 82 monete alcune inedite emesse in Molise ed in Capitanata. La stessa sarà aperta fino al 5 febbraio.

PROSSIMI EVENTI

Il 21 in arrivo il falò in onore di Santo Anastasio Martire ad Acquaviva d’Isernia mentre a Campobasso sarà organizzato un corso base di escursionismo presso Decathlon. Il 22 e 24 la Casa del Popolo organizza degli incontri culturali, il primo con la dott.ssa Antonella Golino per parlare di Molise e aree interne, il secondo con Giuseppe Onufrio per parlare dellaguerra del clima tra interessi fossili e la lotta per salvare il pianeta. Sabato I Solisti Aquilani saranno protagonisti all’Auditorium Fondazione Molise Cultura mentre a Capracotta si organizza dalle 14 una Ciaspolata.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.