Eventi Molise oggi, 23 aprile 2020: Festa di San Giorgio

152

festa san giorgio 2020

Eventi in Molise di Giovedì 23 aprile 2020: Santa Messa su Telemolise. Intrattenimento, arte e danza sulle pagine Facebook

REGIONE – Giovedì 23 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni.

In occasione della Festa di San Giorgio solenne Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Giancarlo Bregantini, Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Campobasso – Bojano. Celebrazione a porte chiuse trasmessa su Telemolise (canale 11) alle ore 17.

Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook come quelli a cura di Termoliwild (@termoli.wlid). Alle 14 si parla di scuola nella rubrica “Diario di scuola” mentre alle ore 15.30 torna la rubrica per dare sfogo alla creatività con il maestro Nico. Tutti i disegni potranno essere pubblicati nei commenti, a fine lezione, Nico regalerà la sua opera a chi si prenota per primo dopo il suo annuncio. Alle 19 Marco D’Angelo presenterà “Io e il mio tavolo atto 10°” con la realizzazione di un omino Lego in scala.

Su Io ballo da casa Italia (@ioballodacasa) oggi ricco programma dalle 16 con lezioni di bachata quindi danza antica romana e salsa cubana. Ogni lezione ha una durata di 45 minuti, può essere vista anche al termine della stessa.

Per chi volesse partecipare al CruciMolise di Dedalo, gioco enigmistico, è necessario stampare in A4 l’immagine presente del cruciverba quindi trovare e realizzare un disegno della parola nascosta all’interno delle caselle colorate e inviare il disegno della parola nascosta o foto che ti ritraggono mentre risolvi il cruciverba alla pagina facebook (@dedalo) o alla mail aps.dedalo@gmail.com. Le foto inviate verranno pubblicate sulla pagina del gioco.

PROSSIMI EVENTI

Rinviata al 24 aprile ore 17 la diretta con SOS Zoo d’Abruzzo che ha lanciato un appello “dopo la pausa invernale, il parco avrebbe dovuto riaprire al pubblico, ma per l’emergenza sanitaria questo non è stato possibile…e senza gli incassi previsti, sarà difficile gestire al meglio gli animali ancora per molto…cosi lo zoo d’abruzzo lancia il suo SOS. Chiediamo a tutti i nostri visitatori di aiutarci, non facendo delle donazioni, ma semplicemente acquistando già da ora il biglietto di ingresso on line allo zoo per la stagione 2020″.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.