Eventi Molise oggi, 24 febbraio 2020: musica live, incontri, mostre

85

pac man band

I principali eventi in Molise di lunedì 24 febbraio 2020: primo incontro FIMMG a Campobasso, Pac man band al Drop, festa in maschera ad Agnone

CAMPOBASSO – Lunedì 24 febbraio con nuovi appuntamenti in Molise, vediamo i principali previsti per la giornata odierna. A Campobasso presso la Galleria Gino Marotta – Aratro Unimol prosegue la mostra “Vedere il Paesaggio” omaggio ad Antonio Pettinicchi, uno dei più importanti artisti nati in Molise nel secondo Novecento. Primo incontro FIMMG sulla continuità assistenziale dalle 15 presso Fimmg Formazione – Regione Molise, presentazione del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale. Al Drop concerto della PAC man band con Alessandro Paternesi alla batteria, Marc Abrams al contrabbasso e Nicola Cordisco alla chitarra (pronotazione tavoli al 3347333413).

Ad Agnone nel pomeriggio il Bar Ristorante Pizzeria da Giovanni organizza una Festa in Maschera (16). Fino al 28 febbraio all’Incontreria Il Ponte di Bojano “Lucia”, mostra percorso di lettura. Ultimo giorno in Piazza Municipio 37 a Bonefro “Corso di potatura: tre giorni di saggezza rurale in Molise” (info I viaggi dell’origano 338.7816835).

PROSSIMI EVENTI

Il 26 febbraio al Circolo Sannitico nuovo appuntamento con “Ti racconto un libro”, laboratorio permanente sulla lettura e sulla narrazione. Il 29 febbraio e 1° marzo ultime due giornate dedicate al Carnevale di Larino presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro romano e di Villa Zappone con visite guidare e laboratori didattici. Per gli amanti della birra dal 4 marzo al via un corso presso Bibenda Galleria del Vino. Carnival Party con musical outfit a Il Pozzo dei Rospi a Campobasso il 21. Cinque appuntamenti con “Vivere con cura” alla Bibliomediateca comunale dopo quello del 21 febbraio ci saranno quelli del 6 e 20 marzo, 3 e 17 aprile, 10 maggio (ingresso libero). X edizione del Carnevale dei Matriciani il 25 febbraio.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.