Eventi in Molise di oggi, 25 dicembre 2023: Presepi in primo piano

72

Nel Borgo antico di Campomarino mostra di Presepi; a Campobasso la mostra di presepi “800… da Francesco ai giorni nostri…”

mostra presepi museo misteri

REGIONE – Lunedì 25 dicembre 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Mostra personale di Gino Berardi alla Fondazione Molise Cultura a Campobasso fino al 30 dicembre.

800… da Francesco ai giorni nostri…” è il nome della mostra Presepi di Giovanni Teberino fino al 7 gennaio al Museo dei Misteri di Campobasso.

Al MACTE di Termoli Jacovittissimevolmente, tutte le follie di Jac: mostra aperta fino al 24 febbraio 2024.

GLI ALTRI EVENTI DEL 25 DICEMBRE

Campomarino le celebrazioni natalizie del calendario “Natale d’Amare”. Nel Borgo antico la Mostra dei Presepi del Borgo

Fino al 30 dicembre III edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade con mostre, talk e workshop in programma negli spazi del Palazzo Gil a Campobasso.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

26 dicembre

Natale in Città a Campobasso: gli eventi fino al 28 dicembre.

27 dicembre

Natale a Casacalenda.

28 dicembre

Presso la sala Universitaria di Palazzo Colagrosso, dalle 17.30 circa, la Città di Bojano riscoprirà il suo costume della tradizione in forma originale.

Alle ore 18 presso il S. Antonio di Termoli concerto della XIX edizione di Termoli Musica 2023 del vincitore del Concorso Internazionale di flauto “Severino Gazzelloni” Emanuele Orsini (flauto) e Raffaele Maisano (pianoforte). Il programma prevede musiche di Taffanel, Franck, Gaubert, Mouquet. Ingresso libero.

Ghemon sarà all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia con il suo spettacolo “Una cosetta così”.

29 dicembre

Alle ore 20.30 al Teatro del Loto di Ferrazzano concerto con Federica Mosa al violino e Manuel Petti alla fisarmonica in “Pathos”.