Eventi in Molise di oggi, 26 aprile 2022: mostre in evidenza

62
casa giglio
Francesco Simeti, Casa Giglio Onlus, 2021, Torino Courtesy Casa Giglio, Torino. Photo credits: Federico Floriani

A Isernia é visitabile la mostra “L’eterno battito di ciglia”, a Termoli la mostra fotografica “Le 3 ecologie”

REGIONE – Martedì 26 aprile 2022 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

Musei e mostre

Fino al 30 aprile presso lo Spazio Petrecca di Isernia é allestita la mostra “L’eterno battito di ciglia”, a cura di Carmen D’Antonino.

Fino al 15 maggio 2022 il MACTE Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Le 3 Ecologie, una riflessione sull’ecologia declinata attraverso le opere di 11 artisti di diversa provenienza.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

29 aprile

Oggi (e domani domenica 1° maggio) torna la 2° edizione della Mostra Mercato organizzata negli spazi di Unclassics Store & Garage, Strada Statale 17 a Vinchiaturo (CB) per un viaggio a ritroso nel tempo.

4 maggio

Il nostro tessuto produttivo è prevalentemente composto da imprese di piccole e medie dimensioni la cui proprietà è riconducibile ad una famiglia, ai cui membri è affidata anche l’attività gestionale. Confcommercio Molise, insieme al team di esperti del Centro Clinico Psicologico GEA, affronterà l’argomento in un seminario che coinvolgerà imprenditori e psicologi, in programma dalle 14 alle 17.30 presso la sede confederale di Campobasso.