A Campobasso ultimi giorni per visitare la mostra sui campi di concentramento e Molichrom, festival della fotografia nomade
REGIONE – Lunedì 27 novembre 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
MOSTRE
Presso l’atrio del Dipartimento Giuridico dell’Università degli Studi del Molise, a Campobasso, é stata allestita la mostra storico-documentaria “I campi di concentramento fascisti in Abruzzo e Molise dal 1940 al 1943”. La mostra rimarrà aperta fino al 30 novembre 2023 e sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00
Al MACTE di Termoli Jacovittissimevolmente, tutte le follie di Jac: mostra aperta fino al 24 febbraio 2024
GLI ALTRI EVENTI DEL 27 NOVEMBRE
Fino al 30 dicembre III edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade con mostre, talk e workshop in programma negli spazi del Palazzo Gil a Campobasso.
PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
28 novembre
Alle ore 18.30 nella Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise in Piazza della Vittoria a Campobasso Sergio Krajski presenta La maledizione di Rasputin.
29 novembre
Enrico Brignano all’ Auditorium d’Italia di Isernia con “Ma diamoci del tu”.
1 dicembre
Patty Smith in concerto all”Auditorium d’Italia a Isernia.
8 dicembre
All’auditorium Unità d’Italia di Isernia si esibiranno Pio e Amedeo con il loro “Felicissimo show“.
Mercatini di Natale a Campobasso (anche 9,10, 15, 16, 17, 22 e 23 dicembre)
9 dicembre
Arriva a Isernia “Cartoon World“, lo spettacolo dal vivo con le mascotte dei cartoni più amati dai bambini e adatto a tutta la famiglia , con oltre 15 personaggi.
15 dicembre
“Le Vie del Rock sono infinite”, Edoardo Bennato in concerto all’auditorium Unità d’Italia di Isernia. Come ottenere i biglietti.