Eventi in Molise di oggi, 28 aprile 2020: gli appuntamenti online

53

teatro

Tra gli eventi in Molise del 28 aprile 2020: intrattenimento su Termoliwild, due stage di danza su Io ballo da casa Italia

REGIONE – Martedì 28 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) intrattenimento con “C’era una volta Termoli” 4° capitolo. Prima visione del 4° videofotografico realizzato attraverso una selezione fotografica della Termoli di Ieri ed un montaggio video a cura di Ezio Varrassi. Torna l’appuntamento con Il canto libero, concerto di Luca Canale dal salotto di casa alle 17. Stesso orario per Pellbusters Band & Captain Pellauz in “San Bassele all’avventura”. Per i bambini alle 16 i racconti e le fiabe di Milly De Angelis. Si parla dell’ultima parte de La Gabbianella e il Gatto.

La pagina facebook Io ballo da casa Italia (@ioballodacasa) prosegue con le sue lezioni gratuite online. Protagonisti della giornata saranno Elisa Saldigloria con latin kids2 e Richard Catapano in salsa cubana pasos libre. Ricordiamo che i video possono essere seguiti in diretta e restano disponibili sulla pagina.

Alle ore 20, sui canali social del Teatro Carlo Felice, nel consueto appuntamento settimanale del ciclo #musicalmenteinsieme, l’iniziativa in streaming con cui la Fondazione lirico-sinfonica genovese tiene vivo il rapporto con il proprio pubblico fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus; in onda la Tosca di Puccini, andata in scena il 20 dicembre 2014 con regia di Davide Livermore.

Dalle 21 sulla pagina Facebook del Teatro Stabile di Friuli Venezia Giulia iorestoacasa con Luigina Tusini, pittrice, fotogtafa e scenografa veneta. Dalle 21.30 il Gruppo astrofili frentani di Lanciano (CH) organizzerà ‘La notte dell’asteroide’, ossia una diretta sulla pagina Facebool https://www.facebook.com/gaf97.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.