Eventi in Molise di oggi, 29 ottobre 2020: costellazioni familiari a Termoli

33

costellazioni 29 ottobre 2020

Appuntamento con il metodo di presa di coscienza e risoluzione di una vasta gamma di problematiche che derivano dalla famiglia di origine

REGIONE – Giovedì 29 ottobre 2020 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica di Molisenews24. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno quindi un’ampia e aggiornata anteprima sui queli dei prossimi giorni. Potete segnalarci gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.

CAMPOBASSO

A partire da martedì, 27 ottobre 2020, il Blow Up apre la mattina dalle ore 10:00 alle 13:30 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00. Si può degustare un aperitivo pre-pranzo e/o una sana bevuta pomeridiana in tutto relax. Non ci potrà essere l’appuntamento con la serata karaoke all’Xcalibur vista la chiusura delle attività prevista entro le 18.

TERMOLI

La Birreria Luppolover non potrà essere aperta per l’appuntamento settimanale di Love Music tuttavia resta aperta per l’asporto. Presso il Centro di Psicologia Clinica in programma “Costellazioni Sistemiche Individuali”. Le costellazioni familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione di una vasta gamma di problematiche che derivano dalla famiglia di origine e possono manifestarsi nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale, delle relazioni interpersonali, del processo di auto realizzazione. Attraverso il metodo delle costellazioni familiari è possibile infatti prendere coscienza delle ingiustizie, esclusioni e privazioni vissute dai nostri antenati la cui memoria dolorosa potrebbe essere arrivata fino a noi e inficiare in qualche misura la nostra vita. Le Costellazioni Individuali vengono svolte con il metodo degli omini lego ed hanno la durata di 90 minuti.

Gli orari disponibili per la giornata di Giovedì 29 Ottobre sono:

– ore 15,00
– ore 16,30
– ore 18,00
– ore 19,30
Per maggiori informazioni su modalità e costi e per prenotare la tua sessione: Tel. 3331014750 (anche whatsapp)

ALTRI CENTRI

A Borgotufi di Castel del Giudice è aperta la mostra #IlMoliseacasatua realizzata con le bellissime foto scattate dai fotografi che hanno partecipato al “challenge fotografico”, lanciato durante il lockdown, per valorizzare e far conoscere i luoghi più belli del Molise. Sarà aperta fino al 15 novembre. Dal 14 ottobre al via il Corso di Guida Ambientale Escursionistica che avrà una durata di circa 300 ore e si svolgerà fino al 10 gennaio 2021.

PROSSIMI EVENTI

Dal 29 ottobre al 1° novembre Love Occhito’s Lake, un viaggio a cavallo entusiasmante, tre giorni a stretto contatto con la natura, un giro completo intorno al più grande lago d’Italia e il secondo in Europa, il lago di Occhito, con un perimetro di 68 km. Ritrovo alle 8.30 presso l’Equiturismo de Girolamo.

A Bagnoli del Trigno alle 10 visite guidate – giro per i borghi con partenza da Piazza Umberto I. A Fornelli ore 15 Donkey’s Halloween con passeggiata mascherata a passo d’asino, merenda in riva al fiume e lettura intorno al fuoco. Posti limitati e prenotazioni obbligatorie al 388.7540177.