Eventi in Molise di oggi, cosa fare Martedì 3 novembre 2020

59

oli essenziali

Per la giornata del 3 novembre seminario online gratuito sugli oli essenziali, webinar questa sera in programma

REGIONE – Martedì 3 novembre 2020 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica di Molisenews24. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno quindi un’ampia e aggiornata anteprima sui queli dei prossimi giorni. Potete segnalarci gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.

Si premette che alcuni eventi possono subire delle sospensioni legate alle comunicazioni dei Dpcm e/o disposizioni della regione.

ONLINE

Seminario online gratuito sugli oli essenziali a cura di Gisella. Ecco come ci presenta l’evento in programma alle ore 20.30 “Cosa sai sugli oli Essenziali puri? E perchè stanno rivoluzionando il modo con cui le persone si prendono cura della propria salute? Scoprirai un nuovo modo per prenderti cura di te e della tua famiglia in modo semplice, efficace e soprattutto naturale al 100%. Per avere informazioni su come poter partecipare: clicca “partecipo” all’evento sulla pagina https://www.facebook.com/events/346931986493074/; scrivi “info” cliccando su questo link https://m.me/suela.laurenti e ti invierò le informazioni sulle date dei prossimi corsi ed orari”.

A Borgotufi di Castel del Giudice è aperta la mostra #IlMoliseacasatua realizzata con le bellissime foto scattate dai fotografi che hanno partecipato al “challenge fotografico”, lanciato durante il lockdown, per valorizzare e far conoscere i luoghi più belli del Molise. Sarà aperta fino al 15 novembre. Dal 14 ottobre al via il Corso di Guida Ambientale Escursionistica che avrà una durata di circa 300 ore e si svolgerà fino al 10 gennaio 2021.

PROSSIMI EVENTI

Domenica 8 novembre a Le 4 Vianove live lunch, pranzo spettacolo con Oreste Sbarra, Angelo Mastrangelo e Andrea De Balsi in “A … Music Trio”.