Eventi Molise del 30 gennaio 2019: tra salute, musica e benessere

68

benessere

Diversi appuntamenti a Campobasso con la bellezza e lo stare in forma. Si balla a Isernia e Termoli tra musica commerciale e caraibica

Mercoledì 30 gennaio, ci avviamo verso la conclusione del primo mese del 2019. Andiamo a vedere cosa trovare di interessante tra gli eventi in Molise. A Campobasso si può visitare la mostra “Icons” di Steve McCurry al Palazzo Ex-GIL che è stata inaugurata lo scorso 26 gennaio e che sarà oggi visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Non mancheranno gli appuntamenti con la bellezza a partire dalle ore 09:30 presso la Bontempo Profumi (via Zuccarelli) dove si potrà prenotare un appuntamento con i Beauty Consultant di Givenchy ovvero una seduta make-up ed un trattamento viso, completamente gratuiti (info al 0874-62298). Dalle 12:30 al VSKmedical screening per Osteoporosi con MOC ad US al tallone (gratuita). Inoltre nella stessa giornata è possibile effettuare anche il prelievo per il dosaggio del calcio e della vitamina D (costo del prelievo €30).

Benessere dalle 18:30 al Poliambulatorio Rigenesis (via Longano, 40) con la serata di rilassamento con campana tibetana, indicato a tutte le persone che hanno: disturbi del sonno, d’ansia, stress eccessivo, cefalea, stanchezza, nervosismo (prenotazioni al 377.0972988). Passiamo alla musica e divertimento con le Sei Torri che propongono un nuovo appuntamento con Six Towers Jazz Experience con Francesco de Simone – Chitarra Nicola Serafini – Piano Michele Campopiano – Basso Raffaele Giancola – Batteria (menù a tema, prenotazione tavoli al 327.4120858). Il Mama’s food & cafè propone invece dalel 22:30 il suo mercoledì universitario con musica house con Gaetano Ciolfi e commerciale – revival con Luca Cucullo (ingresso gratuito). Al Caipira Cocktail Club & Brazilian Food musica live cona partecipazione di Marco de Gennaro ed il ritorno di Gerardina Tesauro tra ritmi Jazz / Bossa Nova.

Mercoledì caraibico all’Isernia Club La Strada con Fuego Latino dalle ore 22 e Tony B (El Loco Latino) dj in consolle. Ingresso libero con consumazione obbligatoria, evento in collaborazione con le principali scuole di ballo della zona.

Chiudiamo con Termoli che nel pomeriggio propone dalle 18:30 una nuova lezione del corso di inglese dal FAPI Termoli – CAF e Patronato a cura della Dott.ssa Lena Malorni (info al 3473319806). Presso lo studio Yoga Parinama appuntamento dalle 20:30 con “Armonizzazione con le campane sul corpo“, conduce Martina Caserio mentre dalle 19:30 il pre-party “SIN La città del peccato” al Victor Mixology Bar con DJ SET by Loree Martini e diverse offerte sulle consumazioni. Evento in collaborazione con il “Mercoledì universitario dell’UNIMOL di Termoli”.

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili.