Eventi Molise del 4 febbraio: inizio settimana in … bellezza

51

pennelli make-up

Tra proposte per il make-up e anticipazioni si apre la nuova settimana di eventi nella Regione Molise

Nuova settimana per la rubrica degli eventi in Molise. Andiamo a vedere cosa trovare in questo lunedì 4 febbraio. A Campobasso prosegue la mostra fotografica Terra Tradita presso la Sala AxA Tipografia Lampo. Proseguono alla Farmacia Molise di via Calabria 37 le offerte make-up con prodotti scontati fino al 50%. Restando nel campo della bellezza Bontempo Profumi partirà domani con l’evento beauty Dior, seduta make-up ed un trattamento viso, completamente gratuiti. Anticipiamo inoltre come il 6 e 7 febbraio il Teatro Savoia avrà come protagonista Carlo Buccirosso in “Colpo di scena”. Salute in primo piano alla Farmacia Molise per domani mattina in compagnia di un biologo nutrionista che effettuerà test di intolleranze alimentari.

A Isernia al Caffè Letterario si potranno seguire i posticipi di Serie A a partire dalle ore 19 con Frosinone – Lazio mentre alle 21 il quadro delal 22ma giornata si chiuderà con Cagliari – Atalanta.  A Termoli invece anticipiamo l’appuntamento per domani con le iscrizioni ai corsi di tennis della nuova stagione mentre domenica 10 febbraio ci sarà Joyce Elaine Yuille in concerto per la prima volta in Molise. Dove trovarla? A Il Tempo Sospeso dalle ore 18:30. Si esibirà accanto gli Hammond Groovers, un gruppo formato da tre tra i più richiesti e talentuosi musicisti sulla scena nazionale e New Yorkese. L’ingresso sarà gratuito.

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili.