Eventi Molise del 7 febbraio: tra gusto e divertimento

60

cena

Quali appuntamenti trovare giovedì 7 febbraio in Molise? In primo piano mostre, cene e divertimento a Campobasso dove c’è anche la seconda serata con Buccirosso

Diversi gli appuntamenti del giorno in Molise oggi, 7 febbraio 2019. In particolare a Campobasso dove proseguono le due mostre di Steve McCurry e Terra Tradita. Spazio dedicato alla  bellezza con le Bontempo Profumi e Farmacia Molise tra trattamenti viso e make-up. Sera ricca di alternative con proposte di apericene o di cene a tema come quella del Kudetà. Ma si potrà anche ballare sia nel giovedì universitario del Bahia Café che nell’evento caraibico organizzato dall’Invidia show club. A Termoli e Isernia due appuntamenti con il gusto mentre a Campodipietra con la lezione prova di Krav Maga (info e prenotazioni al 339.7283955 – 0874.411132). Si tratta della quintessenza della tattica per l’autodifesa, il combattimento corpo a corpo e la protezione di terza persona, insegna ad affrontare i reali pericoli della strada, e con un’ intelligente ed immediata valutazione della pericolosità dell’aggressione e delle circostanze, anche ambientali in cui ci si trova, si impara a scegliere l’azione più opportuna da utilizzare per salvaguardare la propria incolumità.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 7 FEBBRAIO 2019

CAMPOBASSO

ISERNIA

  • Sapori d’inverno – Osteria O’ Pizzaiuolo (ore 19)

TERMOLI

  • 10 anni del Birrificio Maiella – Luppolover (ore 19:30)

CAMPODIPIETRA

  • Krav-Maga Difesa Personale – prova gratuita – M2 movement (ore 20:00)

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili.