Eventi Molise oggi, 9 aprile 2020: Giovedì Santo, Messa in diretta

31

ultima cena croce

Eventi in Molise di giovedì 9 aprile 2020: il Vescovo De Luca presiederà la Santa Messa in Coena Domini a Termoli

CAMPOBASSO – Giovedì 9 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni.

In occasione del Giovedì Santo alle ore 19 il Vescovo mons. Gianfranco De Luca presiederà la Santa Messa in Coena Domini nella Cattedrale di Santa Maria della Purificazione a Termoli. La funzione, non aperta al pubblico, si potrà seguire in streaming sulla pagina Facebook della Diocesi o collegandosi al sito www.diocesitermolilarino.it anche per chi non dispone di un account Facebook.

Ricordiamo anche il concorso fotografico Brush Up on Molise per condividere un’emozione, uno scorcio, un volto, partecipando. Iniziativa gratuita con dettagli sul sito “iviaggidellorigano”. Resteremo aggiornati sugli sviluppi con costante sguardo alla programmazione delle prossime settimane nella speranza che l’emergenza possa al più presto rientrare.

PROSSIMI EVENTI

Il 12 aprile alle ore 11, in occasione della Pasqua, la Messa del giorno sarà celebrata dal Parroco Don Elio Di Paolo a Riccia, presso la Parrocchia Immacolata Concezione (sarà svolta a porte chiuse). Si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook del Comitato Sant’Antonio Riccia CB. Cinque appuntamenti con “Vivere con cura” alla Bibliomediateca comunale dopo quello del 21 febbraio ci saranno quelli del 6 (rinviato) e 20 marzo (rinviato), 3 (rinviato) e 17 aprile, 10 maggio (ingresso libero). Il 15 marzo al Bosco Corundoli Montecilfone “Passeggiata con la Poiana” (info prenotazioni 348.5921343 e 333.1440447). Il 16 aprile allo Stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso “G.E.P.A. Molise per il tuo amico”, triangolare di calcio tra nazionale attori e rappresentativa Campobasso Calcio e Guglionesi. Il 18 aprile Teresa Salgueiro al Teatro Savoia in Alegria. La cantante portoghese torna con il suo ultimo lavoro, un omaggio a José Saramago. Ricordiamo che tutti gli eventi futuri sono sempre condizionati dell’evoluzione del Coronavirus e pertanto suscettibili a rinvio o annullamento