Fermati in 6 su un’auto, sanzionati a Isernia dalla Squadra Volanti

115

ISERNIA – L’altra sera gli agenti della Squadra “Volanti” di Isernia hanno proceduto al controllo di un’auto in una via centralissima della città, fermata in quanto all’interno della stessa c’era chiaramente un numero di occupanti superiore a quanto previsto dalla normativa vigente. Infatti sono stati identificati e controllati ben 6 giovani.

Doppia infrazione, quindi: ai 6 ragazzi è stata contestata la sanzione amministrativa per la violazione della normativa anti-Covid che prevede un massimo di 2 persone non conviventi che possono viaggiare sulla stessa auto. Al conducente è stata contestata la violazione del Codice della Strada per aver trasportato un numero di persone superiore a quello previsto.

I controlli della Squadra Volante, finalizzati al rispetto per le misure di contenimento del virus, saranno ulteriormente intensificati in prossimità delle festività natalizie e di fine anno, così come disposto dal Questore di Isernia Dott. Soricelli, in attuazione del recente Dpcm datato 3 dicembre 2020.