L’Avvocato Verrusio porta con sé una lunga esperienza professionale e un legame radicato con Campobasso e con l’intero Molise. Elementi che, secondo il Comitato, costituiranno un contributo prezioso per rafforzare il dialogo con cittadini, istituzioni e realtà associative, ampliando la capacità di ascolto e presenza sul territorio.
La scelta di aderire a Futuro Nazionale conferma il crescente interesse verso il progetto politico guidato dal Generale Roberto Vannacci, sempre più presente nel dibattito pubblico nazionale e in fase di espansione organizzativa. Il Comitato campobassano sottolinea come l’arrivo dell’Avv. Verrusio rappresenti un valore aggiunto per l’azione locale, già sostenuta da un gruppo di componenti impegnati in un lavoro capillare e costante.
Soddisfazione viene espressa da tutto il Comitato, convinto che la nuova collaborazione contribuirà a rendere ancora più incisiva l’attività sul territorio e a consolidare la struttura cittadina in vista delle prossime iniziative politiche e sociali.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X