Gabriele Cirilli a Isernia con lo spettacolo “Mi piace”

89

Gabriele Cirilli

Rinviato al prossimo 11 maggio lo spettacolo del comico all’Auditorium. Data spostata per sopraggiunti impegni professionali in televisione. Info biglietti

ISERNIA – È stato rinviato a sabato 11 maggio, lo spettacolo intitolato “Mi piace” di Gabriele Cirilli previsto inizialmente in calendario per venerdì 22 marzo all’Auditorium di Isernia. Il noto comico italiano ha spostato la data della stagione teatrale di Isernia per sopraggiunti impegni professionali in televisione.

Viviamo tutti per un Like, in Italiano MI PIACE, afferma Cirilli. La nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina quando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure quando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, quando ordiniamo al ristorante o quando scegliamo di andare in vacanza, i programmi tv da guardare, il film al cinema da vedere, il politico da votare, la musica da ascoltare o i libri da leggere, la dieta da fare, la squadra di calcio da tifare, le persone da seguire sui social.

Insomma “MI PIACE” è la parola chiave della nostra esistenza! Se PIACI o ti PIACE è fatta! MI PIACE il teatro che è un circo delle meraviglie dove tutto è relativo ma possibile. Quello che io, Gabriele, afferma l’attore, propongo è uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che MI impegnano in una prova d’attore completa e sfaccettata.

Ridere è fondamentale per me perché la risata è contagiosa, è una medicina, un rimedio contro tutto il nero che ci opprime. Un sorriso illumina di più della corrente elettrica e costa molto meno. Ho abbracciato questa fede e MI PIACE quando vedo le persone star bene col sorriso sulle labbra! MI PIACE essere Comico e Commovente al tempo stesso, è l’espressione della mia maturità artistica, di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili on line dal sito www.fondazionecultura.it nella sezione biglietti on line, oppure presso la biglietteria dell’Auditorium in corso Risorgimento 221 aperta da lunedì 6 maggio a venerdì 10 maggio dalle ore 17 alle 20, sabato 11 maggio (giorno dello spettacolo) dalle ore 16 a inizio spettacolo; per qualsiasi informazione contattare il numero 393 9317182.