Un lupo, una fanciulla e un amore che sembra impossibile da portare avanti. Un patto di amicizia stretto con gli occhi, che permette al bene di trionfare. Il male che inganna, e che allo stesso tempo insegna a credere che realizzare i propri sogni con le proprie forze e con ciò che si possiede, resta sempre l’unica strada certa per non sbagliare. Due storie che ci condurranno tra le pagine della fantasia dove credere nei propri sogni sarà l’unica scelta possibile e anche quando la strada sembrerà impraticabile, dovremo trovare il modo per realizzarli.
Chiara Faragone è nata a Campobasso il 1 giugno 1990. È una Dietista, laureata nel 2013, adora il suo lavoro e lavorare con le persone porta ogni giorno ad una nuova scoperta. È mamma di un bimbo dai capelli rossi di nome Leonardo, al quale dedica ogni parola, ogni insegnamento, affinché possa orientarsi un giorno nella realtà tangibile, sublimandola quanto più possibile. E ha un lupo dagli occhi dorati, per amico, che le ha insegnato ad essere ed esserci.
“Scrivere è per me necessario, per fissare, per rendere eterno, immortale. Per ricordare, per celebrare il per sempre che oggi, troppo spesso viene meno. È infatti tutto così breve, veloce…”
SCHEDA LIBRO
Genere: Narrativa / Fiabe
Listino: € 9,90
Editore: Albatros
Collana: Nuove Voci Fabulae
Pagine: 52
Lingua: Italiano
EAN: 9788830663398
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy