Isernia, tir esce di strada e finisce nelle vasche di un allevamento ittico

127

ISERNIA – Nelle prime ore di giovedì 5 marzo, intorno alle 3:30, i Vigili del Fuoco di sono intervenuti al km 26+400 della SS 158, nel comune di Rocchetta al Volturno, per un incidente stradale. Un autoarticolato è uscito di strada, travolgendo la barriera stradale e una protezione metallica, e si è schiantato contro un fabbricato dell’Ittica Volturno provocando danni a due pareti perimetrali e rendendo, di fatto, il fabbricato inagibile.

L’autoarticolato ha continuato la sua corsa ed è caduto nelle vasche dell’allevamento ittico. L’autista del mezzo ha raggiunto in maniera autonoma la sede stradale ed è stato successivamente trasportato all’Ospedale di Isernia per le cure del caso.

I Vigili del fuoco intervenuti hanno rimosso il mezzo con l’Autogrù, riposizionandolo sulla carreggiata stradale, e hanno collaborato con il personale dell’ARPA Molise per il contenimento dell’inquinamento ambientale. Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente e personale ANAS. Durante le operazioni di soccorso la circolazione stradale sulla SS 158 ha subito inevitabili, forti rallentamenti.