La donazione di sangue è dolce grazie all’Avis Isernia: ecco perchè

41

I soci che si recano in questo periodo al centro trasfusionale ricevono un piccolo omaggio, ovetti di cioccolata per Pasqua

ovetti cioccolato isernia avisISERNIA – L’Avis comunale di Isernia, intitolata alla compianta presidente provinciale Fernanda Fidenzio, sta omaggiando con un dolce pensiero Pasquale tutti i donatori di sangue. L’associazione ha inteso ricambiare con un piccolo regalo il grande gesto di solidarietà con cui tanti volontari contribuiscono a salvare vite umane e, nell’attuale periodo delle festività, ha personalizzato delle scatole di ovetti di cioccolato, come simbolo di unione e pace.

Tutti coloro i quali si stanno recando o si recheranno nei prossimi giorni al Centro trasfusionale dell’ospedale Veneziale, riceveranno dall’Avis comunale di Isernia questa ‘dolce’ scatoletta.

Chi avesse intenzione di donare sangue può contattare la sezione e fissare un appuntamento o recarsi direttamente in ospedale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3426020488 oppure la pagina social https://www.facebook.com/AvisComunaleIsernia/.

La sezione di Isernia ricorda che la campagna di adesioni è sempre aperta e invita tutti gli aspiranti donatori ad abbracciare una causa importante e a entrare a far parte della grande famiglia Avis.

«C’è sempre bisogno di sangue – ricordano dall’associazione – e per questo l’auspicio è che soprattutto i giovani vengano a conoscere la nostra realtà. Scopriranno un mondo, qual è quello del volontariato, che li arricchirà molto e in cui potranno offrire al prossimo la loro sensibilità».