MACCHIA D’ISERNIA – L’Associazione La rosa e il libro Odv annuncia il rinnovo del proprio Consiglio Direttivo, un passaggio significativo che conferma l’impegno a proseguire con serietà, trasparenza e continuità il percorso di crescita avviato nei primi tre anni di attività.
Nel nuovo Direttivo entra l’avv. Tina De Michele, che assume la carica di Vicepresidente. Professionista con una consolidata esperienza nel contrasto alla violenza di genere, ha collaborato con il Centro Antiviolenza di Termoli nell’ambito dei programmi regionali dedicati e opera da anni al fianco di enti del Terzo Settore e istituti scolastici nella progettazione sociale per la promozione dell’uguaglianza e della non discriminazione. Ha inoltre maturato competenze specifiche in progetti rivolti all’inclusione delle persone con disabilità, ricoprendo ruoli di responsabilità in iniziative territoriali e istituzionali.
Il Consiglio Direttivo ha avuto modo di apprezzarne nel tempo professionalità, sensibilità e visione. La sua adesione all’Associazione nasce dal desiderio di continuare a contribuire in modo concreto al contrasto della violenza di genere, mettendo a disposizione esperienza, competenze e impegno civile.
L’Associazione rinnova il proprio impegno a costruire una comunità fondata su rispetto, uguaglianza e partecipazione condivisa.
Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che sostengono e partecipano alla vita associativa: il loro contributo è fondamentale per costruire, insieme, una realtà attenta, inclusiva e responsabile.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X