Concerti

Le Vibrazioni in concerto a Trivento: rock e emozioni sotto le stelle

Il 27 luglio 2025 Le Vibrazioni infiammeranno Piazza Calvario a Trivento con un concerto gratuito ricco di successi

TRIVENTO – Domenica 27 luglio 2025, Piazza Calvario di Trivento si prepara a vivere una delle serate più attese dell’estate molisana. Nell’ambito della festa patronale dedicata ai santi Nazario, Celso e Vittore, il palco ospiterà Le Vibrazioni, storica band milanese capitanata da Francesco Sarcina, pronta a regalare al pubblico un concerto gratuito carico di energia, nostalgia e nuove emozioni.

Il live, previsto per le ore 21, si inserisce nel tour estivo della band, che sta attraversando l’Italia con una scaletta che abbraccia oltre vent’anni di carriera. Tra i brani più attesi, non mancheranno “Dedicato a te”, il singolo che nel 2003 li consacrò al grande pubblico, e “Raggio di sole”, colonna sonora di un’intera generazione. A questi si affiancheranno pezzi più recenti come “Tantissimo”, presentato a Sanremo 2022, e “Dov’è”, che ha segnato il ritorno della band sul palco dell’Ariston.

Il pubblico potrà cantare anche “Così sbagliato”, “In una notte d’estate”, “Pensami così” e “Ovunque andrò”, in un crescendo di emozioni che culminerà con l’immancabile “Vieni da me”, brano simbolo della loro anima pop-rock.

L’evento, organizzato con il supporto del comitato feste e delle istituzioni locali, punta a valorizzare il territorio attraverso la musica, attirando spettatori da tutta la regione. L’atmosfera suggestiva di Trivento, con il suo centro storico e la scalinata monumentale, farà da cornice a una serata che si preannuncia indimenticabile.

Le Vibrazioni, con la loro capacità di fondere melodia e introspezione, promettono uno show coinvolgente, dove ogni canzone sarà un tassello di un racconto collettivo. Trivento si prepara a vibrare, nel vero senso della parola.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Trivento

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X