“Like Before”, esce il singolo dell’isernino James Prana

112

like beforeISERNIA – Oggi 31 dicembre 2019 per il DJ e Producer isernino si chiude con “Like Before”, l’ultimo singolo di James Prana. Prodotto e distribuito dalla sua etichetta discografica “Baxtown Records” su tutte le piattaforme di digital music store inclusa Beatport e Traxsource. Ha deciso di pubblicare il suo brano a San Silvestro in quanto è la sua ultima produzione del 2019 e come si dice “ha deciso di chiudere con il botto”. É un brano musicale EDM e nello specifico Big Room/Electro House.

Per questa produzione si ha la partecipazione del cantautore e conosciuto da tutti come artista di strada Gianluca Capone in arte J. Rain. Lo stile di James Prana deriva dalla fusione di diversi stili come Afrojack, Avicii e Martin Garrix. James Prana lo ricordiamo per il suo brano musicale “Head Banging” che è entrato nella classifica Top 100 di Beatport della categoria Big Room.

Per tutti coloro che vogliono ascoltare il suo ultimo prodotto possono farlo da questo link: https://lnkfi.re/LikeBefore

BIOGRAFIA

Giacomo Bucci in arte James Prana è un DJ, Remixer e Producer italiano. Nato a Isernia nel 1990, fin dall’età di 2 anni ha dimostrato una grande passione per la musica. A 14 anni inizia a comporre brani musicali di genere sinfonico e house. Nel 2008 riceve il suo primo contratto discografico con la Banana Records / Universo S.p.a., rilasciando il primo EP dal titolo

“Fragments of Memory”, composto da 5 tracce di cui 4 sinfoniche ed una dance, inserita nella compilation “Eurodance 26” prodotta dalla Magika S.r.l. e distribuita dalla Warner Music.

Fino al 2010 continua a produrre brani house , suonando in diversi club ed eventi pubblici della sua provincia e nel frosinate. Dallo stesso anno, fino al 2015, abbandona la carriera da DJ e producer di musica elettronica proseguendo la sua passione, la musica da film. Nel frattempo prosegue gli studi classici in conservatorio, diplomandosi nel 2014 in strumenti a percussione.

Dopo aver terminato gli studi sente il bisogno di comporre nuovi brani di musica elettronica e quindi, nel 2015, riprende la sua attività da Producer rilasciando il primo singolo “It’s a Love Beat” con il suo nuovo nome d’arte James Prana, autoprodotto e distribuito con la DistroKID, successivamente rilascia il secondo singolo dal titolo “Marocco”.

Per motivi economici sospende la sua carriera da DJ e Producer per stabilizzarsi nel mondo dell’istruzione, diventando docente di percussioni. Nel 2019 ha deciso di riattivarsi nel mondo della musica elettronica, distribuendo i suoi vecchi brani con la sua nuova etichetta Baxtown Records / Label Worx.