Molise gli eventi del 26 agosto 2016: Pfm in concerto a Bojano

161

PfmMOLISE – Sguardo agli appuntamenti in Molise nella giornata di oggi, venerdì 28 agosto 2016. In primo piano il concerto della Pfm a Bojano, in piazza della Vittoria.  Il gruppo, guidato come sempre dal cantante e batterista Franz Di Cioccio, proporrà un’antologia dei suoi brani storici che l’hanno reso famoso in Italia e all’estero.

Musica e cinema

Nuova serata del Termoli Jazz Festival in piazza Duomo con il concerto di Elio Coppola trio featuring Peter Martin.

Per il cinema all’aperto in terrazza Gil alle ore 21 la pellicola di Denis Villeneuve “Sicario” con Del Toro, Blunt e Brolin mentre alle ore 23 Dream Like noir sonorizzazioni a cura di Mauro Minervini.

Festival, presentazione libri e altri eventi

A Petrella Tifernina prosegue il Festival dei giovani mentre a Riccia (CB) quarta edizione del Festival della danza e arti marziali. Cena dei popoli a Ripalimosani mentre a Capracotta tradizionale cena “la montagna incontra il mare” con ricavato a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

A Tufara sagra del vitello allo spiedo mentre a Vinchiaturo appuntamento con l’enogastronomia e i prodotti tipici in “Cantine vinchiaturesi 2016”.

Ad Agnone alle ore 20 presentazione del volume di Emilia Sarno dal titolo “Filareto e le muse. Effusioni letterarie in accordi di sapori” presso il complesso monumentale di San Francesco Centro Studi Alto Molise.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24