Motori, trofeo R5: Giuseppe Testa al Motor Show di Bologna

171

Giuseppe Testa al Motor ShowBOLOGNA – É tempo di chiudere la stagione in bellezza per il giovane pilota molisano Giuseppe Testa. Dopo una fantastica stagione con la conquista del titolo Under25 nel CIWRC e il primo successo assoluto nella gara di casa, il pilota Ford Racing può salutare la stagione 2017 con quello che gli appassionati dei rally amano di più, lo spettacolo.

Pronto ad esordire per la prima volta nella celebre Area 48 del Motor Show di Bologna, Giuseppe Testa avrà a disposizione una Ford Fiesta R5 del team HK Racing, con cui sfiderà gli specialisti della disciplina, Andreucci, Rendina, Perico. Questi alcuni dei grandi nomi che animeranno il Trofeo Italia R5 in programma venerdì 8 dicembre dalle 8:30.

Una competizione che oltre a regalare spettacolo al numeroso pubblico presente, offrirà una visibilità mediatica internazionale e interessanti spunti tecnici, grazie al percorso con il classico fondo terra&asfalto.

Testa dunque avrà una nuova occasione per fare chilometri anche su terra con la Fiesta R5, vettura regina della massima serie nazionale, in cui sicuramente il giovane driver di Campobasso proverà a ritornare nel 2018, due anni dopo la conquista del titolo junior come pilota ufficiale Peugeot.