New Fortitudo Isernia ai Playout Conference Centro per il campionato Serie B Interregionale

11

ISERNIA – La fine della stagione regolare del campionato di Serie B Interregionale, Girone E, segna l’inizio di una fase cruciale per le squadre coinvolte: i Playout della Conference Centro. Questo momento decisivo vede l’ultima sfida tra le quattro squadre classificate all’ultimo posto nei Gironi E e F, con l’obiettivo di mantenere la speranza e la competitività per la prossima stagione.

Le formazioni che si affronteranno in questa fase critica sono il Nuovo Basket Aquilano (10 punti), Virtus Civitanova (8 punti), Pescara Basket (6 punti, la nostra squadra), CAB 1968 Ancona (6 punti), Centro Basket Mondragone (6 punti), Roseto Basket 20.20 (4 punti), San Nilo Grottaferrata (4 punti) e New Fortitudo Isernia (4 punti). Questa selezione di compagini, unite dalla comune sfida di evitare la retrocessione, promette incontri appassionanti e ricchi di emozioni. Le squadre si incontreranno con le ultime dell’altro girone in un mini campionato di 8 partite per società.

Il calendario dei Playout prenderà il via il 2 marzo. Da segnalare, il 24 marzo, New Fortitudo Isernia vs Pescara Basket, alle 18, in terra pentra. Ritorno il 20 aprile al Palaelettra, alle 20.30, per quella che sarà l’ultima partita dei Playout. Gli occhi di tutti gli appassionati saranno puntati su questi incontri, pronti a sostenere le loro squadre del cuore in questa battaglia decisiva per la permanenza in Serie B Interregionale.