ORATINO – Anche Oratino entra ufficialmente nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane, l’iniziativa nazionale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti per rendere più semplice e immediato l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Nelle prossime settimane l’ufficio postale del paese sarà interessato da un intervento di ammodernamento strutturale, che prevede la riorganizzazione degli spazi interni, l’installazione di nuovi arredi pensati per migliorare l’esperienza degli utenti e una serie di interventi mirati a ottimizzare il comfort ambientale.
Alla riapertura, i cittadini potranno usufruire di nuovi servizi direttamente allo sportello, tra cui:
Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà continuità totale dei servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Campobasso Centro, in via Pietrunto. Lo sportello è operativo da oggi, giovedì 29 gennaio, con i consueti orari:
La sede di via Pietrunto è inoltre dotata di ATM Postamat, utile per prelievi e operazioni disponibili h24.
I lavori previsti a Oratino avranno una durata stimata di circa 45 giorni, salvo imprevisti. L’intervento rientra nel più ampio programma nazionale di Poste Italiane volto a rafforzare la presenza dei servizi pubblici nei piccoli comuni, favorendo inclusione digitale e prossimità territoriale.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X