LUPARA – Prosegue il progetto “Polis” di Poste Italiane, che punta a rinnovare e ristrutturare gli uffici postali nei comuni con meno di 15mila abitanti, ampliando l’offerta con i servizi della Pubblica Amministrazione.
Sono stati inaugurati nella nuova veste gli uffici postali di Lupara e Sant’Elena Sannita, dove sono stati realizzati sportelli ribassati per agevolare l’accesso, percorsi tattili per persone con disabilità visive, nuovi arredi e soluzioni per migliorare il comfort ambientale.
Oltre agli interventi infrastrutturali, gli uffici offrono ora servizi aggiuntivi come:
Sul fronte sicurezza, le sedi sono dotate di videosorveglianza collegata alla Security Room di Napoli, operativa h24, e del sistema antirapina “roller cash” con casseforti temporizzate per la protezione del contante.
Gli uffici postali di Lupara e Sant’Elena Sannita sono aperti il martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Con queste riaperture, in Molise sono già 91 gli uffici postali “Polis” operativi e altri 8 sono attualmente interessati dai lavori di ristrutturazione. Poste Italiane conferma così la volontà di rafforzare la propria presenza nelle aree periferiche, investendo in servizi e infrastrutture per un’Italia più inclusiva e vicina ai cittadini.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X