Presepe a Campomarino: al via la mostra “i Presepi del Borgo”

presepe

A partire da sabato 8 dicembre l’esposizione delle opere sul piazzale in Largo Santa Maria a Mare ed in Chiesa Madre

CAMPOMARINO – L’8 dicembre, a Campomarino, apre i battenti la mostra de “i Presepi del Borgo”, l’esposizione di opere presepiali che, oramai da molti anni, accompagna le festività natalizie. Un appuntamento importante ed atteso, quest’anno in forma ridotta, che non poteva mancare.

L’orario di apertura è sempre dalle 17.00 alle 20.00, mentre le ulteriori giornate di apertura previste sono fissate per il 26 dicembre 2018 ed il 6 gennaio 2019.

La mostra avrà luogo sul piazzale in Largo Santa Maria a Mare ed in Chiesa Madre dove si potranno ammirare le Natività di ogni forma e materiale ed alcune delle tante miniature della Sacra Famiglia di cui dispone l’Associazione “Borgo Antico”.

Non mancheranno le gustose scrippelle delle signore del Borgo, accompagnate da un buon bicchiere di vino caldo aromatizzato. Il 20 dicembre, poi, musiche e canti natalizi per il gran Concerto di Natale del Coro Polifonico di Campomarino diretto dal Maestro Ottavio D’Eugenio per una dolce serata in Chiesa del Santo Spirito, alle ore 21.00.