Campobasso

“Progettazione inclusiva e materiali sensoriali”, convegno a Campobasso

CAMPOBASSO – Mercoledì 27 Febbraio l’Ordine Architetti P.P.C. di Campobasso e Viasolferino Corsi organizzano, a Campobasso, un convegno dal titolo “Progettazione inclusiva e materiali sensoriali” con rilascio di n°4 crediti formativi professionali, nel quale verranno illustrati soluzioni tecniche e materiali sensoriali dalle linee innovative, in grado di attivare canali visivi, tattili, uditivi e olfattivi, particolarmente efficaci per scuole, luoghi per la cultura e socio-sanitari, materiali che possono essere selezionati a partire dalla consultazione delle materioteche, archivi reali e virtuali.

Relatori del convegno saranno l’arch. Federica Romagnoli e l’arch. Teresa Villani, docente presso l’Università Sapienza di Roma.

ISCRIZIONI: esclusivamente tramite piattaforma iMateria

Il convegno si terrà alle 15.00 presso la sala conferenze di Viasolferino, a c.da Colle delle Api 108H (Adiacente Fimo). La sede è provvisoria, in base al numero delle iscrizioni; eventuale modifica della sede sarà pubblicata sul sito internet dell’ordine e sulla pagina facebook.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter