RICCIA – Sono ufficialmente iniziati i lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale di Riccia nell’ambito del Progetto “Polis”, l’iniziativa di Poste Italiane dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti. L’obiettivo è quello di rinnovare gli spazi e ampliare l’offerta dei servizi, integrando quelli tradizionali con nuove funzioni legate alla Pubblica Amministrazione.
Durante il periodo di intervento, stimato in circa 75 giorni, Poste Italiane garantirà la piena operatività attraverso una sede temporanea prefabbricata, già attiva in via Campobasso. L’ufficio modulare è dotato di due sportelli polifunzionali e una sala consulenza, e sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
I lavori previsti comprendono:
Al termine degli interventi, i cittadini potranno accedere direttamente a sportello a nuovi servizi come:
Poste Italiane ricorda che, oltre ai servizi in presenza, sono sempre disponibili i canali digitali come l’app “Poste Italiane” e il sito poste.it, che permettono di effettuare operazioni da remoto come pagamenti, invio di raccomandate e monitoraggio delle spedizioni.
Con il Progetto Polis, Poste Italiane rafforza la propria presenza nei territori meno densamente abitati, investendo in infrastrutture e servizi per una rete più inclusiva e vicina alle esigenze delle comunità locali.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X